in , , , ,

Gianni Bianco: “Il Covid serve ai loro sporchi fini”

Grazie a un follower che abbiamo in comune, Andrea (laviaperfetta su twitch), stasera è andato in onda uno scontro epico tra la ciurma, nelle persone del sottoscritto, Lucianone (Riker_WT) e Gabriele (gabcool), e lo youtuber Gianni Bianco.

La battaglia è stata moderatamente educata, nei limiti di quanto era possibile dati i temi sensibili che ci toccano un po’ tutti. Gianni sostiene che il Covid19 esiste, ma che si tratta di una polmonite come ce ne erano sempre state e che quella a cui assistiamo è una grande montatura ordita dai “poteri forti” (i soliti Rockfeller, Gates, Elkan…) per perseguire i loro “sporchi fini”.

Noi ovviamente siamo tutti su posizioni ben più moderate e, sebbene ci siamo incontrati su alcuni punti (come per esempio la sfiducia nell’essere umano e l’esistenza di lobby di potere che sicuramente qualche spintarella in una certa direzione la danno), per il resto ci siamo scontrati in singolar tenzone.

Enjoy questa bella puntata ciurma e scusate se non abbiamo più video permanenti delle nostre belle discussioni, ma questa è la politica di Twitch. I video restano sulla piattaforma per pochi giorni, poi vengono cancellati. Non rimane che goderci i podcast, che comunque trovate anche su Spotify, Apple podcast, Google podcast e Spreaker.

E se volete supportare questo progetto potete entrare a far parte della ciurma (Patreon) oppure inviare una donazione qui.

Bu!

Written by Vicky

Comments

Lascia un commento

Loading…

0

La Crociata dei NO-Vax

Metaverso o Distopia?