in ,

L’App Android di Vicky Wen!

Come restare sempre in contatto con Vicky!

Se proprio non riuscite a fare a meno di ascoltare il podcast o di restare sempre in contatto col mitico Vicky Wen, allora l’App per Android fa al caso vostro 🙂

SCARICA L’APP DI VICKY WEN

La semplicissima applicazione (per ora esclusivamente su Android) è stata sviluppata dal sottoscritto, quindi dormite sonni tranquilli perchè – anche volendo – non sarei capace di inserirci del codice malevolo. La ragione per la quale non la troverete nel Play Store è che questo ha un costo annuo che, essendo l’app gratuita, non ha senso sostenere.

Ecco la procedura:

1: SCARICATE l’app sul vostro telefono. Nella maggior parte dei casi troverete il file VickyWen.apk dentro la cartella Download, accessibile dal vostro file manager.

2: Andate nelle impostazioni, scegliete “Sicurezza”, quindi attivate “Installa app da fonti sconosciute”. Siccome ci sono varie versioni di Android le diciture potrebbero essere diverse, ma il concetto è lo stesso. Per sicurezza, seguite QUESTA GUIDA.

3: Aprite la cartella Download utilizzando il vostro file manager e cliccate su VickyWen.apk. A questo punto dovrebbe essere sufficiente seguire le semplici istruzioni a schermo per l’installazione. Android potrebbe ancora una volta avvertirvi dell’estrema pericolosità di quello che state facendo, neanche steste rilasciando i codici di sicurezza del Pentagono, ma voi cliccate su “consenti” oppure “Ok” o qualsiasi altra diavoleria vi dice di fare il vostro cellulare.

4: A questo punto l’App dovrebbe essere disponibile sulla vostra Home o nel vostro cassetto App, a seconda delle versioni. Se volete, potete tornare su impostazioni/Sicurezza a disattivare la funzione di installazioni app da fonti sconosciute.

Per vedere l’app in azione, guardate QUESTO VIDEO.

A presto!

Written by Vicky

Comments

Lascia un commento

Loading…

0

Genocidio in Xinjiang: cosa c’è di vero?

Marco ci porta in Arabia Saudita